SCALO MILANO – OLTRE 150.000 PERSONE NEI PRIMI 4 GIORNI

A soli quattro giorni dall’inaugurazione di “Scalo Milano”, il City Style District di Locate di Triulzi (MI), sono già oltre 150.000 le persone che lo hanno visitato.

Il progetto, presentato giovedì mattina alla presenza di Istituzioni e ospiti illustri, rappresenta una realtà unica nel panorama commerciale e ha l’obiettivo di diventare un vero e proprio nuovo quartiere – fortemente integrato con il tessuto urbano – in grado di offrire al pubblico, per la prima volta in Italia, il meglio di arte, fashion, food e design nello stesso luogo.

La collocazione territoriale di Scalo Milano è uno dei plus vincenti per il nuovo City Style District. – racconta Tomaso Maffioli, AD di Promos, società che cura la gestione del centro – L’accesso diretto dal passante metropolitano S13 (la Fermata Locate di Triulzi è a solo 100 metri dall’ingresso) e l’ampissimo parcheggio multipiano gratuito hanno permesso ai clienti, che in questi giorni hanno visitato Scalo Milano, di raggiungere la struttura senza creare rallentamenti o blocchi alla circolazione.

Tra i brand presenti a Scalo Milano:

– Design: Alessi, B&B Italia, Calligaris, Cappellini, Cassina, Dada, Kartell, Luxury Living (Fendi Casa – Trussardi Casa), Molteni&C, Natuzzi Italia, Poliform, Poltrona Frau, Scavolini, Varenna e Vitra.

– Fashion: a.testoni, Baldinini, Borbonese, Calvin Klein, Converse, DoDo, Fratelli Rossetti, G-Star Raw, Guess, Ixos, Karl Lagerfeld (il 1° store monomarca italiano), K-way, Levi’s, Liu Jo, Liviana Conti, Moleskine, Napapijri, Nike Factory Store, Patrizia Pepe, Pepe Jeans London, Refrigiwear, Salewa, Superga, Swarovski, Swatch, Timberland, Tommy Hilfiger, Twinset – Simona Barbieri, Twinset U&B (Underwear/Beachwear), Vans

– Food: C House Cafè & Restaurant, Doppio Malto – Fabbrica di Birra, El Pan D’Na Volta, Fresco, La Piadineria, Lindt, Mc Donald’s, Nespresso, Panini Durini, RED laFeltrinelli, Roadhouse Restaurant, Rossopomodoro, shi’S, Spontini Milano 1953.

Lascia un commento