PROMOS PUNTA SUL TURISMO: VALMONTONE OUTLET
E PALMANOVA OUTLET VILLAGE ADERISCONO ALL’INIZIATIVA ALITALIA “VIVI L’ITALIA”

Grazie all’accordo, i passeggeri della compagnia aerea potranno ottenere ulteriori sconti presso le due strutture.

Brescia, 13 marzo 2015 – Promos, azienda leader nello sviluppo, promozione e commercializzazione di grandi progetti immobiliari commerciali, ha messo a punto per il 2015 un ricco programma di attività volte a valorizzare gli Outlet in gestione come mete per lo shopping negli itinerari turistici.

Tra le novità di maggior rilievo, l’accordo siglato con Alitalia, in base al quale – nell’ambito dell’iniziativa “Vivi l’Italia” – i passeggeri in arrivo o in partenza dagli aeroporti di Roma, Trieste e Venezia potranno ottenere ulteriori sconti rispettivamente presso il Valmontone Outlet (Roma) e il Palmanova Outlet Village (Udine), semplicemente esibendo la carta d’imbarco.

In dettaglio:

– Presentandosi all’Ufficio Informazioni del Valmontone Outlet con una carta d’imbarco di un volo Alitalia da/per Roma con data antecedente massimo 30 giorni a quello della visita all’outlet, i viaggiatori Alitalia potranno ricevere una Tourist Card per ulteriori sconti sul prezzo outlet fino al 20%.

– Presentandosi all’Infopoint del Palmanova Outlet Village con una carta d’imbarco di un volo Alitalia da/per Trieste e Venezia con data antecedente massimo 30 giorni a quello della visita all’outlet, i viaggiatori Alitalia potranno ricevere una Fidelity Daily Card, ovvero una card sconto giornaliera che permette di usufruire di un’ulteriore percentuale di sconto del 10% sul già vantaggioso prezzo outlet.

Il Valmontone Outlet è situato nella località di Valmontone, a 40 km a sud-est di Roma, lungo la direttrice Roma – Napoli, all’interno del Polo Turistico Integrato di Roma – Valmontone, che comprende anche il parco divertimenti Rainbow MagicLand, con oltre 6 milioni di visitatori annui,è il Factory Outlet Centre più frequentato d’Italia: con una superficie di oltre 40.000 mq e 3.000 posti auto ospita, al suo interno, più di 180 negozi e alcuni tra i brand più rinomati del fashion e dello sportswear italiano e internazionale.

Il Palmanova Outlet Village è situato a soli 36 km da Nova Gorica, è raggiungibile dall’uscita di Palmanova sull’autostrada A4 Venezia-Trieste ed è aperto 7 giorni su 7. Oltre 90 punti vendita dei più importanti brand italiani e internazionali di abbigliamento & lifestyle.

Entrambe le strutture dedicano particolare attenzione al turismo straniero, offrendo ai visitatori il servizio Tax Free che permette ai cittadini provenienti da paesi extraeuropei di ricevere il rimborso dell’IVA per acquisti superiori a 155 €.

I commenti sono chiusi.