A PROMOS LA GESTIONE
DEL VALMONTONE OUTLET

La struttura, di proprietà del fondo aperto Grundbesitz Europa of Deutsche Asset & Wealth Management, dal 1 gennaio 2015 entra a far parte del portafoglio di centri gestiti dal gruppo bresciano. A una quarantina di chilometri dal centro di Roma, con più di 180 negozi e oltre 40.000 mq di GLA, è il più visitato outlet d’Italia.

Brescia, 29 dicembre 2014 – Si amplia il portafoglio di strutture commerciali gestite da Promos: dal 1 gennaio 2015 la società sarà responsabile della gestione e della valorizzazione di un asset di assoluto rilievo nel panorama nazionale, il Valmontone Outlet, il Factory Outlet Centre più frequentato d’Italia, con oltre 6 milioni di visitatori annui.

Aperto dal 2003 e di proprietà del fondo aperto Grundbesitz Europa of Deutsche Asset & Wealth Management, il Valmontone Outlet conta più di 180 negozi, su una superficie di oltre 40.000 mq e con 3.000 posti auto. E’ situato nella località di Valmontone, a 40 km a sud-est di Roma, lungo la direttrice Roma – Napoli, all’interno del Polo Turistico Integrato di Roma – Valmontone, che comprende anche il parco divertimenti Rainbow MagicLand.

La struttura ha un bacino d’utenza stanziale pari a 6,5 milioni di abitanti nel raggio di 90 minuti ed è facilmente raggiungibile in auto dall’Autostrada A1 (con provenienza da nord uscita Valmontone, con provenienza da sud uscita Colleferro).

Promos si occuperà della gestione del Valmontone Outlet con approccio full service, al fine di incrementare ulteriormente l’attrattività. In particolare, saranno sin da subito effettuati interventi di re-branding della struttura, cui seguiranno la gestione continuativa dei servizi di facility management e un’azione mirata di ottimizzazione del mix d’offerta, per affinarne il contenuto qualitativo. Promos si occuperà inoltre dell’ideazione e del coordinamento di tutte le attività di animazione in struttura, del palinsesto eventi e della promozione, nazionale e internazionale, del centro come meta per lo shopping di qualità negli itinerari turistici.

Tomaso Maffioli, Amministratore Delegato di Promos, ha commentato: “L’incarico per la gestione del Valmontone Outlet rappresenta una tappa molto importante della strategia di crescita di Promos, che ha come obiettivo il presidio delle principali città italiane. Oltre alla comprovata esperienza nello sviluppo di nuovi progetti, la nostra realtà è sempre più apprezzata per le sue competenze nel campo della gestione e valorizzazione di strutture commerciali. Il nostro obiettivo primario è quello di rispondere in modo puntuale, attraverso analisi continuative e l’adozione di soluzioni innovative, ai desiderata dei visitatori dei progetti nel nostro portfolio, così come vogliamo supportare al meglio i Brand che hanno sposato le nostre iniziative. Siamo quindi particolarmente orgogliosi di intraprendere questa nuova sfida e confidiamo di poter raggiungere risultati significativi, sia in termini di attrattività che di fatturato.”

I commenti sono chiusi.