Valmontone Outlet: 2017 un anno da record

L’anno appena concluso è stato un anno da record per il Valmontone Outlet, il villaggio dedicato allo shopping in provincia di Roma. Grazie a un’attenta strategia di restyling e ampliamento dell’offerta commerciale che ha riguardato lo spostamento di alcuni store per valorizzarli migliorandone la visibilità il centro ha registrato un incremento di visitatori del 10%, con circa 7.200.000 ingressi, record assoluto dall’apertura. A questo risultato ha contribuito anche l’apertura di nuovi negozi tra cui Trussardi e Skechers brand rappresentativi dell’ampia e diversificata scelta commerciale presente all’interno del village e adatta a tutte le tipologie di clientela.

Complici di questo successo le scelte strategiche fatte dal Gruppo Promos che da circa tre anni gestisce l’outlet e che nel 2017 ha puntato sull’abbinamento di shopping e intrattenimento decidendo di investire su un’offerta variegata di eventi e iniziative ideate per tutta la famiglia.

“Dagli spettacoli estivi alle iniziative del periodo pre-natalizio – spiega Cristina Lo Vullo, direttrice di Valmontone Outlet – ogni mese siamo stati in grado di offrire  un ventaglio di eventi pensati per coinvolgere pubblici diversi, dai bambini, ai giovani, agli appassionati di sport o di animali domestici. Il tutto supportato dalla messa a regime della nuova Food Court, l’area destinata completamente alla ristorazione e realizzata, per la prima volta inun outlet in Italia, da gruppo Promos. Grazie a questo l’outlet è oggi in grado di offrire un’esperienza di shopping esclusivo e sta diventando sempre di più un luogo di incontro e socializzazione”.

Anche la food court  ha registrato nel corso dell’anno ottimi risultati, fatturando circa 9 milioni di euro.

Tra le altre categorie merceologiche che compongono l’ampia offerta di Valmontone Outlet, spiccano l’abbigliamento tecnico, con un fatturato del 20% sul totale, e il comparto fashion e accessori con una percentuale sul turnover totale del 15%.

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