Da quando è stata fondata dall’imprenditore Carlo Maffioli nel 1990, Promos si è sempre contraddistinta per l’aver saputo unire agilità e cura del dettaglio - tipiche dell’impresa familiare - ad innovazione e visione ad ampio raggio, necessarie per lo sviluppo di un business competitivo.
Oggi è una moderna Family Company con partnership importanti: Fondi e Banche d’affari. Ma è sempre un’impresa di famiglia: concreta e capace di offrire valore ai suoi clienti.
Promos, con il suo team giovane e dinamico, sa trasformare le Strutture Commerciali in destinazioni polifunzionali fortemente attrattive, capaci di offrire servizi che spaziano tra fashion, design, food, entertainment, health.
Restituire valore a grandi Centri non più performanti è l'attuale core business della società, destinato a potenziarsi sempre più grazie ad esperienza e know-how, maturati negli anni, che hanno permesso a Promos di diventare oggi una solida realtà nel settore retail e il leader italiano nel comparto Outlet.
Filippo e Tomaso Maffioli sono i CEO di Promos.
Insieme hanno creato la Promos Way: un metodo di lavoro nuovo e coraggioso, sempre orientato all’innovazione ma ispirato dalla visione di Carlo Maffioli, fondatore e presidente della società.
L’azienda pensa in grande, e in avanti, grazie a questa combinazione di valori che è anche un modo di fare le cose. Grandi competenze, alti standard, coraggio, creatività, innovazione. E rapidità di pensiero.
I numeri sono, da sempre, la forza di Promos: una moderna Family Company che è la somma del valore di ogni componente del suo team. In continuo movimento e divenire, oggi è composto da oltre 90 persone dislocate tra la sede di Brescia ed i vari Centri, che quotidianamente forniscono un apporto decisivo alla crescita della società e ne sono parte integrante.
Anche per questo Promos è diversa!
Grazie a partnership con Fondi internazionali e Banche d'affari, ci occupiamo di riconversione, riqualificazione, restyling, rilancio e riposizionamento sul mercato di strutture commerciali non più performanti.